Bigliettini per bomboniere interattivi

La rivoluzione del matrimonio parte dalle bomboniere e nello specifico dai bigliettini smart. Non si parla del solito matrimonio, ma di quello 2.0 con tanto di bigliettini per bomboniere interattivi che coinvolgono gli invitati prima e dopo il grande giorno.biglietti-bomboniere

 

Per rendere davvero incredibile la vostra cerimonia scegliete di dotarle le vostre bomboniere con i bigliettini con stampato un codice. Di cosa si tratta? Basta inserire nel biglietto un codice qr (è un codice a barre bidimensionale composto da moduli neri disposti all’interno di uno schema di forma quadrata. Viene impiegato per memorizzare informazioni generalmente destinate a essere lette tramite uno smartphone.) che permetterà ai vostri cari di seguire via via tutti gli accadimenti che porteranno al giorno del fatidico sì.

 

bigliettini-bomboniere-laora-media-planner

Un’idea per emozionare amici e parenti e coinvolgerli nel progetto matrimoniale. La vostra storia d’amore, le foto del matrimonio, qualche scatto la luna di miele e tanto altro per restare sempre in contatto e sentirsi parte delle nozze dell’anno. La bomboniera diventa così dinamica ed intelligente. Il codice stampato sul cartellino delle bomboniere testimonierà totalmente il vostro evento. Tutti i diretti interessati, grazie a una semplice scansione con lo smartphone, potranno vedere tutti i vostri contenuti.

bigliettini-smart

Le nozze diventano così 2.0: foto, video, link, per dare le giuste informazioni prima durante e dopo la cerimonia nuziale. Come potete vedere dal video, la bomboniera con il bigliettino interattivo lascia stupefatti e emozionati parenti e amici che potranno condividere i momenti salienti delle nozze anche a distanza per non perdersi neanche un’emozione! Non vorrete non condividere in tempo reale i vostri scatti speciali del viaggio di nozze con le vostre amiche?! Adesso è più facile che mai. Potete personalizzare così il vostro giorno speciale unico anche per gli invitati.

bigliettini-bomboniere-video
Fai click per guardare il video!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *