Make up sposa a Firenze

La scelta della make up artist non è di certo una scelta facile da fare quando stiamo per sposarci. Bisogna scegliere con cura e dedizione una persona esperta in materia di make up sposa. La nostra esperta truccatrice è in grado di valorizzare al meglio il vostro volto e la vostra espressione per il giorno delle nozze, sa combinare al meglio i colori che si sposano di più con la vostra carnagione e soprattutto vi darà la possibilità di fare una prova trucco prima del giorno del vostro sì.

Quindi, se siete in cerca di una make up sposa a Firenze e dintorni, allora l’avete trovata. La nostra make up artist si prenderà cura della sposa e sarà a completa disposizione per presentarle il modo in cui intende realizzare il trucco sposa, che si distingue dalle altre tipologie di trucco. Mostrerà i passi obbligatori per la realizzazione di questo specifico make up e gli errori più frequenti da evitare.

Nella gallery trovate alcune delle bellissime spose in fase di preparazione, con un make up sposa impeccabile, un look splendido e radioso curato nei minimi dettagli. Cosa aspettate allora? Se ancora non avete scelto la vostra truccatrice saremo lieti di prenderci cura del vostro giorno più bello, ossia il giorno del vostro matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *